fbpx

Sara Brundu

CEO KeyEstate

Sara Brundu

CEO KeyEstate

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno!
Scegli un team vincente e ti divertirai!
Questi sono i miei dictat da quando ho voluto saltare nel vuoto, solo con le mie esperienze e tanto entusiasmo, ed ho fondato la KeyEstate.
Ho deciso di occuparmi d’immobiliare dopo anni di amministrazione di condomini, di gestione dell’ANAMMI (Associazione Nazional-Europea Amministratori d’Immobili) a livello regionale, di continui stimoli provenienti dallo studio tecnico di mio padre. Ancor prima di fare la gavetta presso un’agenzia, ho deciso di iscrivermi al corso presso la Camera di Commercio e dopo aver sostenuto, con successo, l’esame, ho iniziato a collaborare con la Remax, prima a Cagliari, poi ad Olbia e Sassari. Come spesso capita, dopo più di un anno di fattivo lavoro, ho deciso di impegnarmi personalmente con i clienti, aprendo la mia agenzia e cercando di applicare al meglio tutto ciò che avevo imparato!
Ogni giorno da quel giorno lavoro per la felicità dei miei clienti e la realizzazione dei loro sogni; ho cominciato col fare ciò che era necessario, poi ciò che era possibile, e oggi ancora mi sorprendo a fare l’impossibile!


Dettagli contatto
  • Ufficio : 079 210601

Invia un messaggio

Consenso GDPR *

Loading...
 

Vendita – Viale umberto 100 – Centro

Vendita
€178.000 - Attico

Viale Umberto Alta, all’angolo con Via Alghero, attico completamente ristrutturato libero subito. Il contesto storico della piccola palazzina garantisce privacy e tranquillità, l’appartamento è al…

Maggiori dettagli
113 mq 4 Locali 1 Bagno